Volume 6 - Prologo

« Older   Newer »
  Share  
accelerator97
view post Posted on 12/3/2016, 20:56




Comincia il volume 6 di Date A Live, Miku Lily!!

Un nuovo spirito è apparso, ma Shido dovrà affrontare un enorme ostacolo per poterlo conquistare. Ci penserà il Ratatoskr a trovare la soluzione giusta per aggirare il problema, con o senza il consenso di Shido...

http://www.mediafire.com/download/oo264fdo...e+6+Prologo.pdf

 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 22:53
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
144
Location:
Toscana

Status:
Offline


Quando dovrebbe uscire il primo capitolo?? Grazie
 
Top
accelerator97
view post Posted on 30/3/2016, 09:07




Il capitolo 1 non lo sto traducendo io ma TecnoXeno. Se ci sta mettendo un po probabilmente per via di impegni scolastici o altro. Comunque il capitolo dovrebbe uscire entro questa settimana
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 17:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
144
Location:
Toscana

Status:
Offline


Grazie e grazie per tutto il lavoro che fate
 
Top
Sakurai Tomoki
view post Posted on 1/4/2016, 01:15




Bravi, continuate così. Comunque organizzativi i capitoli uno a testa contemporaneamente. Es 6 persone = 6 capitoli invece di 1. Ovviamente in contemporanea la traduzione.
 
Top
accelerator97
view post Posted on 1/4/2016, 10:44




Hai ragione, sicuramente come dici tu è molto più efficiente, ma il problema è che a me personalmente riesce difficile tradurre ogni giorno, soprattutto per impegni scolastici. E purtroppo siamo solo in due a tradurre Date A Live...
 
Top
Sakurai Tomoki
view post Posted on 2/4/2016, 18:36




Colui che dovrebbe tradurre con te é sparito da 12-13 giorni. Clicca sul suo nome XD. Peccato, é una bella serie se usciva in Italia la compravo pure a 30€ a volume. Continua almeno tu non importa se vai piano impegnati e ce la farai. Anch'io pensavo di tradurre qualcosa ma dall'inglese non mi trovo bene e dal francese non so se sta qualcosa...

P.s. ho il DELF (certificazione di francese)

Ieri sera é tornato tecnoXeno online dopo 12 giorni
 
Top
TecnoXeno
view post Posted on 3/4/2016, 20:31




Ragazzi, vi chiedo veramente scusa per il ritardo... Sto facendo il possibile per tradurre il capitolo ma sono pieno di impegni scolastici. Vi chiedo di attendere altri due-tre giorni e sarò pronto per pubblicarlo. Scusatemi ancora per il disagio :(
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 20:45
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
144
Location:
Toscana

Status:
Offline


Figurati, anzi grazie di continuare a tradurlo nonostante i tuoi impegni scolastici
 
Top
Sakurai Tomoki
view post Posted on 4/4/2016, 21:33




Siete grandi raga!!! :rolleyes: :woot: :D
 
Top
Michele Gussarini
view post Posted on 8/4/2016, 18:52




Grandissimo lavoro ragazzi! complimenti per l'impegno, peccato siate in pochi ;/
 
Top
accelerator97
view post Posted on 8/4/2016, 21:54




A chi lo dici, se fossimo di più secondo me staremmo già almeno due volumi più avanti :cry: :cry:
 
Top
11 replies since 12/3/2016, 20:56   881 views
  Share